L’esperto al tavolo da gioco – agenda – The Expert at the Card Table (Blank Journal)

26,90 IVA inclusa

Disponibile

Descrizione

Dal momento che The Expert at the Card Table è stato pubblicato nel 1902, ci sono state oltre 50 edizioni. È stato tradotto in varie lingue e trascritto dalle menti più brillanti. È la più grande raccolta sulle tecniche con le carte, e anche la più studiata. I suoi contenuti sono validi oggi come lo erano più di 100 anni fa. Nel numero di giugno 2010 della rivista Magic, John Lovick scrive che Erdnase “ispira il fervore religioso e la devozione simile ai pellegrini dei suoi discepoli”, che è quanto meno per studenti seri.
È davvero diventato un vademecum devozionale con nuove intuizioni e ispirazioni acquisite con ogni lettura. Molti maghi hanno passato la vita a studiare il libro. Dai Vernon, un maestro della magia close-up, ci ha lasciato tutti con le sue meravigliose annotazioni in Revelation, dando a molti dei metodi un approccio moderno.
Erdnase avrà sempre i suoi devoti studiosi, ma ultimamente è diventato più di una tendenza. Pensiamo che questo sia iniziato qualche anno fa quando il Conjuring Arts Research Center ha pubblicato la sua Bible Edition, una versione tascabile in cui non troverai un cartomago senza. Quest’anno abbiamo visto il rilascio di un mazzo di carte personalizzato che rendeva omaggio a Erdnase, e ora si parla anche di una Convention di Erdnase. E ‘chiaro che Erdnase non è più solo una scorciatoia per il famoso lavoro dell’autore, ma anche un marchio che rappresenta studenti seri e professionisti della tecnica del gioco di prestigio.

L’aggiunta al marchio è una bella riproduzione della pubblicazione originale del 1902. All’esterno, è un fac-simile perfetto, tuttavia, sfoglia le pagine e scoprirai una tela vuota per nuove idee. Questa non è solo un’altra edizione, ma come scrive John Lovick, “un diario in cui fondere i pensieri centrati sulle carte”. Sebbene non troverai una descrizione per il Bottom Deal, o il S.W.E. Shift, poiché tutto il testo è stato rimosso, l’editore ha lasciato tutti i 101 disegni di M.D. Smith nelle rispettive posizioni. Qualcuno potrebbe dire che questo potrebbe essere d’intralcio, ma pensiamo che sia un semplice promemoria di ciò che questo diario rappresenta.
Anche se hai bambini, è il miglior libro da colorare di sempre! Gli appassionati di Erdnase saranno deliziati con questo nuovo omaggio a The Expert at the Card Table ed essere desiderosi di riempire le sue pagine di tutto, dalle annotazioni alle nuove idee.

Pagine Approssimativamente: 204 – Vuoto – Rilegato – 5,5 “x 8” – 101 illustrazioni in bianco e nero

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.