In offerta!

At The Table Live Lecture Cody Nottingham – DVD

14,90 12,00 IVA inclusa

Disponibile

Descrizione

Quelli di voi che hanno sentito il nome Cody Nottingham conoscono il tipo di magia visuale e incisiva che offre.
Dai suoi straordinari successi con “Changes”, “Shake” e “Code Red”, Cody porta un assalto di routine, mosse e concetti magici nella sua prima lezione in assoluto qui con noi al tavolo! Ecco cosa imparerai:

Penetrazione dell’anello: un effetto di penetrazione dell’anello senza gimmick che inizia sul dito di una mano e finisce sul dito sull’altra mano.

Penetrazione della camicia ad anello: una variazione della penetrazione dell’anello in cui l’anello viaggia attraverso il tessuto della camicia.

Queens Assembly Routine: una routine senza gimmick e improvvisata in cui 4 regine sono posizionate su 4 diversi pacchetti di carte. Uno ad uno, le Regine in ogni pacchetto scompaiono e infine riappaiono sul pacchetto finale.

Dude Where’s Your Card ?: Uno spettatore sceglie una carta e la perde nel mazzo. Il mago ora usa le Regine per trovare la carta dello spettatore.

banconota perforata e ripristinata: uno spettatore fa un buco in una banconota. In una frazione di secondo, il buco è sparito!

Interchange: un dispositivo di commutazione di utilità nascosto in bella vista. Incredibilmente facile da costruire e ancora più facile da usare!

Top Card Tenkai: una mossa che ottiene una carta che dovrebbe essere persa in un mazzo nella posizione del palmo del Tenkai con una mano.

Switch card a una mano: ispirato allo switch MacMillan, si tratta di un cambio di scheda rapido e meccanico con tonnellate di potenziali usi.

Various Triumph: una carta scelta viene persa in un mazzo scoperto e coperto. Il mago pulisce abbastanza la situazione a faccia in su e a faccia in giù, ma quando il mago diffonde le carte, la carta selezionata è l’unica carta invertita nel mazzo!

Cipher: un effetto di divinazione del numero di serie della banconota semplice e diabolicamente intelligente. È facile da eseguire e ancora più facile ottenere grandi reazioni.

Cambio TC: un cambio di colore visivo di una carta verticale in un mazzo orizzontale.

Le regine di Cody: la versione di Cody delle “regine” di Bill Goodwin. Un pezzo di magia visivamente sbalorditivo in cui le Regine sembrano scomparire dalla cima del mazzo nel mezzo del mazzo.

Spread Split: una fioritura che rivela e mostra la carta centrale di una presa a sandwich!

Cody’s Pop Out Move: A selection pops out of a riffle and bridged deck.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.