In offerta!

Butterfly Playing Cards Marked (Blue) 2nd Edition By Ondrej Psenicka – Mazzo Segnato

36,90 34,90 IVA inclusa

Disponibile

Descrizione

“Il mazzo Butterfly vi permetterà di eseguire miracoli non possibili con altri mazzi, una vera innovazione nella cartomagia.” – Richard Kaufman (redattore principale di Genii Magazine – la rivista magica più venduta nel mondo).

Il sistema di marcatura unico nascosto nel design del dorso delle carte Butterfly contiene due diversi sistemi di marcatura che possono essere utilizzati separatamente, ma vi faranno compiere miracoli se combinati.
Ecco alcuni effetti di base che potete realizzare utilizzando le carte da gioco Butterfly:

DIVINAZIONE IMPOSSIBILE: Le carte vengono mescolate da uno spettatore e lo spettatore ne sceglie una senza che voi guardiate. La carta viene rimessa nel mazzo e questo immediatamente mescolato dallo spettatore. Tutto senza che voi guardiate. Voi riprendete le carte e senza guardarne le facce e senza aprirle in alcun modo, saprete immediatamente quale carta era.

CONOSCENZA DELLA CARTA MANCANTE: Le carte vengono mescolate da uno spettatore, che le mette dietro la schiena, ne sceglie una da un punto qualsiasi e la mette in una sua tasca posteriore dei calzoni. Nessuno, compreso lo spettatore, conosce l’identità della carta. Le carte vengono riconsegnate al mago. Voi conoscerete l’identità della carta in pochi secondi senza guardare le facce delle carte o senza aprirle in alcun modo.

TAGLIO A QUALSIASI CARTA NOMINATA: Le carte vengono mescolate da uno spettatore che nominerà qualsiasi carta che preferisce. Voi sarete in grado di tagliare a quella carta senza aprire le carte in alcun modo.

Immaginate di essere in grado di eseguire performance possibili solo utilizzando un mazzo memorizzato, ma con un mazzo di carte mescolato. Le carte da gioco Butterly consentono di vedere le posizioni di tutte le carte in un mazzo mescolato.
C’è il link ad un documento online che descrive il sistema di marcatura e il suo funzionamento. Sarete in grado di eseguire gli effetti presentati nel video una volta capito il sistema.

DESIGN
Le carte sono state progettate con due obiettivi principali in mente. Devono essere abbastanza complesse e irregolari da mascherare le marcature. Devono essere abbastanza belle per giustificare il loro uso rispetto ad un mazzo più comune.
Ci sono due diversi jolly e l’asso di picche personalizzati e allineati al tema generale del design del dorso. Il resto del mazzo ha facce standard statunitensi in quanto è destinato principalmente alla magia.
Le carte sono stampate da Cartamundi e sono di altissima qualità.

Daryl – Questo è il mazzo marcato più ingegnoso che abbia mai visto in vita mia! Puoi fare miracoli con questo mazzo che non possono essere eseguiti con nessun altro mazzo di carte contrassegnate. Meraviglioso… assolutamente meraviglioso!

Doug McKenzie – Così maledettamente intelligente… queste “farfalle” voleranno letteralmente via dagli scaffali.

Héctor Mancha – Vi odio per aver prodotto questo mazzo!

Michael Ammar – Un design meraviglioso e brillante.

Daniel Garcia – Una buona aggiunta a una strada meno esplorata… gran lavoro!

Jeremy Griffith – Facilmente uno dei disegni più creativi e utili che abbia mai visto in un mazzo di carte da gioco.

Johan Ståhl – Congratulazioni a tutti i “cartomaghi” nel mondo. È iniziata una nuova era.

Howard Hamburg – Vorrei che The Professor fosse vivo per poter vedere qesto mazzo. Lo avrebbe chiamato capolavoro.

Asi Wind – Ci sono molti nuovi modelli di carte da gioco bellissime. Tuttavia questo design stuzzica la mente. Non vedo l’ora di esplorarne le possibilità infinite.

Harapan Santoso Ong – Questo mazzo è troppo bello per essere vero.
NOTA: il prodotto include un link per il download di un relativo video tutorial.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.