Crystal Deck

19,90 IVA inclusa

Esaurito

Descrizione

Una carta scelta è messa al centro del mazzo ma, con uno schiocco delle dita, apparirà magicamente in cima alle carte! L’effetto viene ripetuto una seconda volta e quindi la carta eliminata.
Una seconda carta viene scelta, firmata e rimessa nel mazzo. Quest’ultimo è messo tra le mani dello spettatore. La carta firmata appare sopra e poi viene messa in una tasca del mago. Un altro schiocco delle dita e la carta firmata appare nuovamente in cima al mazzo!
Per finire tutte le carte del mazzo spariranno lasciando, in mano allo spettatore sbigottito, un solido blocco di plastica trasparente!

• L’effetto non richiede nessun ripristino ed è sempre pronto da fare.
• A parte una tecnica cartomagica di base, non richiede altre abilità di mano. Si impara la routine in 10 minuti.
• Lo speciale mazzo di plastica trasparente – realizzato con precisione in Plexiglass – è per carte formato poker.

Il colore dell’astuccio, che forniamo come custodia per il blocco, può differire da quello proposto in foto. Il mazzo non è compreso.

Nota: Chi non conosce tecniche cartomagiche di base o chi vuole semplificarsi la vita, può utilizzare questo mazzo: “Bicycle – Half & Half Forcing Deck – Dorso blu” disponibile sul nostro sito. Questo mazzo funziona in maniera molto intuitiva, ed è stato utilizzato nel video dimostrativo.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.