Diamon Playing Cards N. 10

18,90 IVA inclusa

Disponibile

Descrizione

Nel 2019 ecco una versione completamente nuova delle Diamon Playing Cards!

Il quarto mazzo “N° 10” è pronto a tutto. Che si tratti di un originale fioritura con le carte, di uno straordinario trucco magico o di un gioco di carte tradizionale, il quarto capitolo della collezione di carte da gioco Diamon è progettato per andare a segno!

Diversamente dai tradizionali colori brillanti e scoppiettanti dei design precedenti, il design del dorso del N° 10 è bianco & nero. Perché? L’idea era di creare un mazzo di carte da gioco perfetto in qualsiasi condizione atmosferica, stagione e stato d’animo. Il design del dorso in bianco e nero è pronto per essere portato in giro in ogni momento.

N° 10 è stato creato con lo stesso motivo a diamante, degli altri mazzi, che conoscete e amate. Presenta il tipico diamante sui bordi, che questa volta è nero come la pece per consentire ventagli e nastri fantastici. Il piccolo diamante è stato aggiunto ancora una volta anche sulle facce delle carte!

Per la prima volta dal lancio iniziale del N° 2, i semi seguono il tradizionale schema dei colori nero e rosso. Eppure, i rossi e i neri sono stati leggermente modificati per essere più profondi e luminosi. Anche se questo mazzo è in bianco e nero, i colori fanno pop! Complessivamente, il N° 10 è un mazzo di carte da gioco completamente personalizzato, con assi e figure appositamente progettati che completano il design del dorso e si fondono per creare package completo!

Come sempre, questo mazzo verrà stampato sullo stesso “crushed stock” di tutti gli altri mazzi, oltre all’opzione di taglio tradizionale premium fornita dalla USPCC.

– 52 carte da gioco + 2 jolly.
– Una carta gaff.
– Stampato dalla USPCC.
– Crushed Stock e taglio tradizionale.
– Design personalizzato al 100%.

• Le carte sono formato poker.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.