Hole by Higpon

28,00 IVA inclusa

Esaurito

Descrizione

Questo trucco è un foro rimovibile.
Metterete un adesivo nero su una carta e da dove è posizionato l’adesivo sarete in grado di inserire monete e dadi. Potete persino far apparire dei dadi da esso. L’adesivo si trasforma in un buco, ma potrete anche rimuovere l’adesivo.
Per prima cosa, presenterete un adesivo nero spiegando: “Questo si trasformerà in un foro rimovibile. Vi mostrerò cosa intendo”. Mescolate un mazzo di carte e chiedete a uno spettatore di sceglierne una. Invitalo ad esaminare a fondo la carta e poi a mettere un adesivo sul retro della carta. Riprendete la carta e mostratela di nuovo, e mettete la carta su una tazza con una moneta sull’adesivo nero.
Mostrate entrambe le mani vuote, quindi posizionate 2 dita sulla moneta. La moneta passerà attraverso la carta e cadrà nella tazza. Mostrate di nuovo la carta che ha ancora un adesivo sul dorso.
“Ora farò passare una moneta senza nascondere l’adesivo.” Sarete in grado di inserire una moneta e anche le dita mostreranno che c’è un vero buco nella carta. “Tuttavia, questo è un adesivo e si può staccare”, e letteralmente staccherete l’adesivo.
Metterete di nuovo l’adesivo sulla carta e la consegnerete allo spettatore perché la esamini. Quindi, chiedete allo spettatore di staccare l’adesivo e terminate la vostra esibizione.
– Molto divertente e misterioso.
– Esaminabile prima e dopo il trucco.
– Un gimmick con un design veramente speciale.
– Facile da fare.
– Preparate un normale mazzo Bicycle dal dorso rosso.
Incluso:
– Gimmick 1 set.
– Le istruzioni video, in DVD, anche se in inglese risultano chiare e facili da seguire grazie alle immagini video.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.