IDrop (Gimmick And Online Instructions) By Tim Ellis

65,90 IVA inclusa

Disponibile

Descrizione

iDrop è sia una gag incredibilmente divertente che il sogno di un artista di scena. Metti un telefono preso in prestito in una borsa a rete trasparente e lo chiudi con la cerniera per proteggerlo. Mentre è trattenuto da uno spettatore, il cellulare “accidentalmente” cade dalla borsa e si rompe a terra. Hai il controllo segreto del telefono preso in prestito e puoi rivelarlo ovunque tu voglia.

Se lo usi come una gag, puoi semplicemente rimuovere il telefono dalla tasca e restituirlo. iDrop non manca mai di suscitare URLA quando lo spettatore crede di aver lasciato cadere e distrutto il proprio telefono. Ma puoi anche rivelare il telefono in un luogo impossibile: avvolto in un regalo, in una matrioska di scatole o sigillato in un barattolo. Il posto in cui riveli il telefono in prestito è limitato solo dalla tua immaginazione.

iDrop è una borsa segreta che cambia un telefono preso in prestito per un’esca. L’esca è modellata in termini di dimensioni, peso e aspetto per un iPhone o un telefono cellulare simile. Quando colpisce il suolo, si “rompe” in modo convincente in più pezzi, ma è facilmente riassemblabile e ripristinabile ad ogni utilizzo. Quando lasci la borsa in iDrop, puoi sfruttare questa opportunità per caricare segretamente il telefono preso in prestito dove preferisci, o metterlo di nascosto nella tasca posteriore per restituirlo allo spettatore.

Il pacchetto include: borsa speciale, telefono fragile e istruzioni online.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.