Juan Tamariz – La via magica

40,00 IVA inclusa

Esaurito

Descrizione

Libro illustrato composto di 224 pagine – Formato cm 16 x 24 in brossura.

Questo libro esce in una nuova edizione corretta, ampliata e aggiornata dal grande Juan Tamariz! Ora anche in italiano!

Dal momento della sua apparizione, La Via Magica è considerato uno dei grandi libri sulla prestigiazione. Oggi, dopo una lunga e approfondita revisione, esce questa nuova edizione corretta, ampliata e aggiornata che, assieme ai Cinque punti nella magia, costituisce un altro grande “classico” contemporaneo.
Juan Tamariz condivide con noi un Metodo per rendere ogni effetto magico più efficace e illusivo. Spiega infatti come eliminare dalla mente degli spettatori tutte le possibili soluzioni, inducendoli a non chiedersi “come” e a seguire invece “la Via” che li porterà a raggiungere l’“arcobaleno” della meraviglia.
In questo libro teoria e pratica si fondono assieme: bellissimi effetti magici – caratterizzati dal geniale tocco di uno dei più grandi Maestri viventi – sono spiegati in dettaglio e ci illustrano il suo Metodo, rendendoci partecipi della sua straordinaria visione.

Fra gli effetti ricordiamo:

La routine di “Carta ambiziosa” di Tamariz
Il “Test delle riviste” con le lavagne spiritiche
La famosa routine “Acqua e olio Tamariz”
Diciannove altre sequenze originali di “Acqua e olio”
Una spettacolare versione di “Miracle Divination” di Al Koran, in cui in cui il prestigiatore, senza mai toccare il mazzo, indovina con sicurezza e in modo inspiegabile una carta scelta liberamente da uno spettatore.
Un fantastico libro di magia e di cartomagia finalmente in italiano!

Traduzione di Simone Venturi.

Juan Tamariz è un grandissimo prestigiatore spagnolo. Dopo aver studiato regia cinematografica all’Università di Madrid, dal 1970 si dedica professionalmente alla prestigiazione esibendosi in città di tutto il mondo e in programmi televisivi di vari paesi, realizzando inoltre una propria serie televisiva.
È membro fondatore della prestigiosa Escuela Mágica de Madrid e delle Giornate Cartomagiche di El Escorial.
Apprezzatissimo conferenziere per prestigiatori, ha presentato relazioni sulla storia della Magia presso Università, Atenei e Centri Culturali di vari paesi. Ha scritto moltissimi libri ricercati e studiati in tutto il mondo per il loro contributo innovativo.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.