Knockout Tossed Out Deck by Devin Knight (L’originale)

29,90 IVA inclusa

Disponibile

Descrizione

Un effetto già conosciuto,ma completamente stravolto e migliorato.

Il prestigiatore prende un mazzo di carte dall’astuccio mostrando un mazzo di carte misto..Rimouve i due jolly e mette un elastico intorno al mazzo di carte. Il mazzo viene poi dato a cinque persone diverse del pubblico che dovranno sfogliarlo e memorizzare una carta a loro piacere…Il prestiggiatore chiederà loro di rimanere in piedi.

Nota importante: se una persona sfoglia uno o più carte oppure fa fuoriuscire di poco una o più carte dal mazzo con le knockout il gioco non è compromesso come accadeva invece con il vecchio knockout deck.

Il prestigiatore chiede poi alle cinque persone di pensare alla loro carta ed invita il resto del pubblico a pensare a carte casuali per confondergli la lettura del pensiero delle giuste carte.

Il prestigiatore dirà che sicuramente due delle cinque persone avranno pensato alla stessa carta,sembra ssurdo ma è così.

Qui ora la routine è diversa dalle altre versioni: Il prestigiatore dirà che chiamerà le carte pensate dagli spettatori e che questi a mano a mano che sentano la loro carta dovranno sedersi, questo è diverso dal vecchio mazzo in quanto prima si mettevano fuori tutte le carte e poi si diceva agli spettatori che se avevano sentito la loro carta si sarebbero dovuti sedere.

Ci sono diversi modi per finire la routine noi ve ne diciamo due..

Appena il prestigiatore inizia a chiamare le carte gli spettatori iniziano a sedersi, due si siedono contemporaneamente proprio come aveva annunciato il prestigiatore avendo pensato alla stessa carta. Infine rimane una sola persona all’inpiedi, il prestigiatore gli chiede di pensare alla sua carta e poi gli dirà con estrema precisione proprio la carta da lui pensata
Il prestigiatore inizia a chiamare le carte e man mano gli spettatori iniziano a sedersi, ne restano all’inpiedi due ai quali il prestigiatore dirà ecco come detto prima, voi due avete pensato alla stessa carta… gli dirà la carta che, magia delle magie è proprio la carta pensata da entrambi.
Istruzioni in Inglese .

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.