Mazzo Di Carte Club Pitch V2 Blackjacks Playing Cards

32,90 IVA inclusa

Esaurito

Descrizione

EDIZIONE LIMITATA: solo 360 stampati! NON verrà ristampato.

CLUB PITCH V.I.P.

Dark e debonair. Audace, ma ancora tradizionale.
Questo progetto unico è nato dalla collaborazione tra gli appassionati di carte, Duane Cardinez e Pitch, un’agenzia pubblicitaria di Los Angeles.
Inizialmente inteso come esplorazione dell’identità, si è manifestato in un progetto commemorativo di passione. Il 2.1 è un cenno al gioco del blackjack. Il design della scatola ha un look più ricco e reinventato che può essere veramente apprezzato solo di persona.

La 2.1: Blackjack Edition è limitata a una serie di 360 unità. Questa rara edizione offre a cardist, giocatori d’azzardo e collezionisti di carte un’esperienza senza pari che rispetta la tradizione e premia l’immaginazione.

It’s Pitch Black.

Riservato da un lato, audace e brillante dall’altro. Quando tiri fuori le carte Club Pitch v2.1 dal supporto premium nero opaco, fai una dichiarazione. Il colore nero è stato originariamente scelto come omaggio all’iniziativa dell’agenzia dedicata ai progetti di passione, il nome di questa iniziativa era “Pitch Black”.

Inside, The Emerald City.

CLUB PITCH v2.1 un mazzo di carte da gioco elegante, adatto ai cardist, con bordi spezzati su entrambi i lati. Springs e dribbles si animano con lampi verdi. Tagli e svolazzi hanno un aspetto nuovo e luminoso. Tutto questo in una sottile piega nera con stampa a foglia metallica verde.

L’interno è una sorpresa nascosta, una griglia di città color smeraldo, l’immagine di Los Angeles, stampata con un foglio metallico verde rifrattivo. È la giustapposizione tra l’esterno sommesso e l’interno accattivante che imita ciò che troverai nel design del mazzo.

The pledge and the prestige.

Volevamo fondere un mazzo abbagliante e dall’aspetto tradizionale. Dotato di Joker quasi identici, questo mazzo contiene un’opportunità unica di cambio colore. Mentre queste carte sono progettate per spingere qualsiasi illusionista fuori dalla sua zona di comfort, ti sentirai ancora a casa con semi e volti facilmente riconoscibili.

Ma la magia non si ferma qui. L’esclusivo doppio backer si collega per formare una mini-mappa di Culver City. Allinearli proprio con l’interno del labbro del disco e seguire Venice Blvd fino a PITCH.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.