Mazzo Di Carte Outlaw Hell Riders Limited Edition Playing Cards By Kings And Crooks

26,90 IVA inclusa

Disponibile

Descrizione

EDIZIONE LIMITATA: solo 1000 stampati! NON verrà ristampato.

SOLLEVA UN PICCOLO INFERNO.

The Outlaw Hell Riders è una forza da non sottovalutare. L’edizione limitata delle nostre carte da gioco Outlaw è un mazzo e sporco che ha attraversato l’inferno ed è tornato. Solo 1000 realizzati, ogni carta ha un disegno rosso bruciato, vintage, incrinato sul retro e facce personalizzate e afflitte individualmente. Nessuna coppia è uguale.

COMPLETAMENTE PERSONALIZZATO.

Come ogni club motociclistico degno del loro peso, guidano solo veicoli custom e gli Outlaw Hell Riders non sono diversi. Dalla viziosa e selvaggia cavalcata di un disegno posteriore alla toppa del club Ace of Spades e allo scheletro del guerriero della strada Jokers, Outlaw è una bestia su misura da zero. Caratterizzati da un equipaggio di motociclette ribelli completamente armato e dotato di Court cart, sono alcuni dei Jack più hardcore, delle bellissime regine e dei Re mortali con cui avrai mai a che fare.

SEGNATO.

Armi di inganno, gli Outlaw Hell Riders portano un piccolo segreto sporco nascosto tra la sporcizia e la sporcizia di ogni disegno posteriore. Facile da leggere e quasi impossibile da rilevare, abbiamo progettato un sistema di marcatura che può essere letto a colpo d’occhio per rivelare l’identità di ogni carta nel mazzo. Perfetto per maghi e ingannatori ovunque.

PERICOLOSAMENTE LIMITATO.

Solo 1000 realizzati, una tiratura degli Hell Riders è tutto ciò che ci sarà. Realizzati negli Stati Uniti su cartoncino premium, casino-grade, crushed card stock con air-cushion finish, sono una bestia di alta qualità di un mazzo. Ingabbiati in una custodia a pieghe angosciata dall’aspetto increspato e sgualcito con goffratura, gli Hell Riders vengono completi con la nostra stampa di manifesti fuorilegge nascosta all’interno e rifinita con sigillo vintage progettato per la protezione.

Creato dal designer di Kings & Crooks Lee McKenzie e ispirato allo spirito “live free and ride hard” dei club motociclistici ribelli, l’Outlaw Hell Riders è un mazzo in edizione limitata, marcato e progettato su misura con un atteggiamento cattivo e grandi cojones.

È ora di sollevare un po ‘di inferno. Prendili mentre sono caldi.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.