Modern Flap Card (Red to Blue) By Hondo

35,00 IVA inclusa

Esaurito

Descrizione


La Flap Card fu introdotta per la prima volta nel 1922, nel Book of Card Tricks del Professor R. Kunard. Nei decenni successivi, è diventata un punto fermo nelle routine dei maghi di tutto il mondo, utilizzata per produrre ogni sorta di effetti sorprendenti. Tuttavia, i limiti del design originale del 1922 limitano queste prestazioni: i maghi devono posizionare con precisione il loro pubblico, mantenere una pressione costante sulla superficie della carta ed eseguire i trucchi quasi subito dopo il setup per ottenere i migliori risultati.

In molti mesi di ricerche approfondite, Hondo ha perfezionato il design della Flap Card per consentire flap rapidi e l eliminazione quasi completa delle linee di piegatura e delle superfici irregolari. Ciò significa che voi (sì, voi) sarete in grado di esibirvi con il pubblico su tutti i lati e da vicino, con qualsiasi tipo di carta desideriate: infatti il design sembra perfetto sugli assi, sulle carte numeriche e sulle carte bianche allo stesso modo. Non solo, ma il meccanismo di blocco specializzato di Hondo vi consentirà di mantenere un flap, a mani libere, e di rilasciarlo ogni volta che sarete pronti.

NOTA: questa versione include una Modern Flap Cards che permette ad una carta bicycle dal dorso rosso di trasformarsi in un dorso blu.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.