Visualies Gaff System (Gimmicks and Online Instructions) by Mechanic Industries

36,90 IVA inclusa

Disponibile

Descrizione

Le gaffs dell’Optricks Red Deck hanno aperto nuove strade, aprendo un’altra dimensione di possibilità magiche. Ma stavamo appena iniziando. Il nuovo Visualies Gaff System riprende da dove avevamo lasciato … e poi alcuni. Questo non è solo un altro mazzo gaff, è un sistema completamente nuovo – un modo totalmente nuovo di avvicinarsi alle carte gaff.

È l’estensione perfetta del mazzo rosso Optricks. Tuttavia, puoi usarlo tutto da solo, subito pronto per l’uso senza altri mazzi. All’interno sono contenuti 17 concetti chiave con il nostro stile visivo. Non sono solo incredibili trucchi standalone, puoi combinare quasi tutti gli effetti in una routine coerente. A differenza di altri mazzi gaff, ci siamo concentrati solo su un paio di carte chiave, principalmente la Regina di cuori, ma anche il 4 di fiori, permettendoti di combinare i vari trucchi come mai prima d’ora. Ci sono abbastanza carte facciali con valori diversi che ti consentono di diffonderti per mostrare un mazzo “giusto”, in caso di necessità.

Con questo sistema, abbiamo progettato illusioni magiche all’avanguardia mantenendo la maneggevolezza semplice. Tutti gli effetti sono facilmente raggiungibili con un po ‘di pratica, indipendentemente dal tuo livello di abilità. Abbiamo una serie di tutorial che coprono ogni concetto e offrono gestioni facili da avanzare per ogni concetto. Abbiamo anche applicato l’approccio Visualies ad alcune trame classiche nella magia come Triumph, Twisting the Aces, Transpositions, Sandwiches e Torn & Restored.

TUCK’D UP
Anche la custodia è un vero toccasana! Ciò consente di visualizzare una casella vuota dall’aspetto impossibile prima di produrre un mazzo completo di carte dall’interno. È inclusa una carta gaff extra che funziona con l’astuccio e ti consente di trasferire questo incredibile inganno visivo dal tavolo alle mani – e viceversa. Facile da raggiungere ma incredibile per il tuo pubblico. Avvia la routine Visualies mentre procedi.

ANIMAZIONE ANAMORFICA
Abbiamo ampliato le capacità della regina anamorfica dal mazzo rosso Optricks. Abbiamo animato la regina, quindi ora sale attraverso il mazzo. Questo ti permetterà di perderla nel mazzo, tagliare per mostrarla nel mezzo, quindi riffle per vederla salire visivamente attraverso il mazzo prima di saltar fuori nella vita reale! Puoi anche usare profondità diverse per aggiungere rivelazioni multistrato a una routine di carte ambiziose e altro ancora!

MISCELA ANAMORFICA
Mostra alla Regina che lentamente svanisce attraverso il mazzo o si materializza magicamente. Fai un cambio di colore per mostrare che affonda direttamente nel mazzo prima di proseguire con la tua routine Anamorfica. Una carta davvero interessante che ha molte aree da esplorare. Collega con molti altri gaffs di questo mazzo per estendere e aggiungere profondità alle tue presentazioni.

ZONA DI RILASCIO
Utilizza la stessa tecnica di percezione della profondità della regina anamorfica. Non volevamo lasciare fuori la Grinder Coin! Pensa a fare un trucco in stile “In a Flash” di Jay Sankey, ma senza tagliare il tuo mazzo preferito. Questa singola carta ti permetterà di mostrare il lancio della moneta attraverso il mazzo prima di trovare una carta selezionata o di far apparire il fondo. Funziona usando lo stesso stile di prospettiva della forza e apre di nuovo molte possibilità. Versione Morgan Dollar inclusa, lato testa, quindi questo può passare tutte le monete che si vede solo per un breve periodo.

MONETA OMNI
Effetto mazzo trasparente! Metti una moneta sulla tua mano, quindi il mazzo in cima. Immediatamente vedi attraverso il mazzo prima che la moneta svanisca. Può quindi essere prodotto dove o come preferisci! Progettato per funzionare perfettamente con Mechanics Grip, esiste anche una scheda senza la moneta per estendere le possibilità di questo concetto. Versione Morgan Dollar inclusa. Sembra così bello!

GUIDA DI AVVERTENZA
Carta ordito contorta da usare come fase aggiuntiva nella tua routine regina. Basta ritagliare i pezzi laterali grigi per creare una meraviglia visiva! Sono disponibili così tante slitte che ti permetteranno di girare la Regina e sembra che la carta si sciolga e si deformi! Dagli un’altra svolta e torna alla normalità … poi vai avanti con un’altra routine Queen Gaff. Abbiamo incluso 3 carte ordito con valori e configurazioni variabili per offrire la massima flessibilità.

SANDSPOSITION
Una routine sandwich con un tocco trasposizionale. Puoi distribuire casualmente il sandwich in entrambi i modi e i 6 resti nascosti. Il 6 di quadri è stato scelto per questo, in quanto è la carta più semplice da riconoscere nello spread. Una gestione attentamente ponderata che si traduce in una routine iper visiva e ingannevole.

DIETRO LA TENDA
2 effetti di distorsione creano l’illusione di sbirciare dietro il sipario, rivelando la regina in modo drammatico. Funziona con un colore semplice che ti consente di combinare sia carte gaff, la regina e slitte di base per una straordinaria routine. Si collega a molti altri gaff nel sistema Visualies.

U DILANIATA
Consente al mago di eseguire una routine Torn & Restored senza distruggere alcuna carta! Preparati per la prima volta e ottieni il pezzo ‘strappato’ (e di riserva), così come la carta magica che gli consente di funzionare. Molteplici possibilità di presentazione e gestione. Una versione semplice, dinamica e folle di Torn & Restored.

SMASHED
Do a simple color change and smash the Queen to pieces. Gives the opportunity for fun narrative and presentations. Designed to link with other Queen gaffs in this deck, such as the ‘Behind the Curtain’ or ‘Off With Her Clothes’.

4xFOUR
Split the 4 into two two’s as the size changes as well as value! Then take the two twos and in an instant, they transform into the four Aces, once again shrinking in size to match their value. Or, show the 4 of Clubs — then it instantly explodes into four mini Aces. Loads of possibilities using sleights you will already know to make the cards shrink and shrink again. Links up nicely with the ‘Mini Me’ gaffs.

MINI ME
Based on the same concept as 4xFour, we’ve extended this to offer 3 cards that allow you to half, then half again in size. Extend your Queen routine from a single trick into a super charged performance. Multiple handlings. Everyone will be able to make the most of these gaffs.

TETRIX
An instant, visual treat that shows the squares from the back explode off into the real world. Spare card included so you can cut out squares from the back design. Can be used with the back animation of the Optricks Red Deck to create a startling moment.

TWISTED KINGS
Based on the classic Twisting the Aces. A few double-facers and a special ‘spread’ gaff make this sequence achievable for any magician. No tricky sleight of hand — just a devious set-up and simple handling enables you to achieve this challenging routine with minimal practice.

TURBINE
Uses perception distortion trickery to reveal a force card like never before! Use your favorite force with the Queen of Hearts or 4 of Clubs, then show a strange looking card that is just a jumble. Hold it up and just blow or twist, the card spins and magically reveals the card they were just thinking of. A simple shake and the strange card now becomes their selected card. A treat of physics and biology mixed with magic.

‘OFF WITH HER CLOTHES’
Show the Queen, then in a flash, cause her clothes to jump off onto another card! Put them back on in an instant, she’s getting shy, and a little cold! Works from a paintbrush-style change and a simple card flip. Use a double backer to get in and out cleanly. Spare clothing card included for alternate presentation. Stupidly good fun and gets hilarious reactions!

TRIUMPHING
Designed to add that final convincer to any Triumph routine. Can be used with a tiny bit of ‘stick’ to easily hide the card at the end. Carefully thought-out handling and full Triumph routine included. Uses the Queen and 4 again so is also a great card to experiment with and link with the other gaffs — lots of possibilities. It’s the only card in the deck that requires the Optricks Red to perform the Triumph routine.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.