Z DECK Playing Cards

19,90 IVA inclusa

Disponibile

Descrizione

Il mazzo di debutto del marchio per il cardistry December Boys rilasciato al Cardistry-Con, dà vita a un nuovo concetto sperimentale che porterà la grafica delle vostre carte a un livello completamente nuovo. Guardate il video!

Il design del dorso senza bordi è stato creato per migliorare il flusso di tutte le fioriture, i ventagli e gli spread creando un modello senza soluzione di continuità. Le facce delle carte sono state semplificate per abbinare i dorsi con i soli due colori usati in tutto il mazzo.

Invece di carte pubblicitarie e jolly ridondanti, Z DECK presenta quattro carte verdi a doppio dorso. Utilizzando un processo di editing video chiamato Chroma Keying, queste carte aggiuntive cambieranno il modo in cui filmerete e modificherete i vostri video di cardistry, permettendovi di cambiare completamente l’aspetto delle carte mentre siete in movimento.

– Edizione limitata a 2.927 mazzi.
– Stampato dalla U.S. Playing Card Co. sul cartoncino thin stock il preferito dai cardists. Ospitato all’interno di un astuccio di alta qualità stampato a lamina.

• Le carte sono formato poker.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.